Ultima giornata di campionato per la Serie C Puglia di basket e match sul parquet del PalaDante per la Webbin Manfredonia che ospita, sabato 25 aprile alle 18.30, la Tecnoswitch Ruvo di Puglia di coach Lovino.
Sfida impegnativa fra due squadre che daranno sicuramente vita ad un avvincente confronto. Tutti i match del turno si svolgono in contemporanea, tranne Diamond Foggia-Olimpica Cerignola che si giocherà domani venerdì 24 aprile.
“Invitiamo tutti i tifosi a venire al PalaDante indossando una maglia bianca o azzurra, sabato dovrà essere una festa. Sarà l’occasione per salutare il nostro pubblico – ha commentato Dario Salcuni, team manager Webbin Angel Manfredonia – e dare appuntamento alla prossima stagione. Anche se sappiamo già che sarà durissima per tutti stare senza basket per qualche mese. Per tornare al match, sabato saremo di fronte ad una buona squadra che poggia su giocatori come Sierra e Rodriguez, ma anche Stanojevic, Arbore e Picuno”.
Palla a due alle ore 18.30, arbitri del match i sigg.: F.F. Lastella di Mola di Bari (primo arbitro) e D. Paradiso di Santeramo in Colle (secondo arbitro).
Le contaminazioni artistiche sono a cura della scuola di danza Mary J Style, diretta dalla bravissima Maria Grazia Gramazio che l’Asd Basket Giuseppe Angel ringrazia per la collaborazione proficua durata per tutta la stagione sportiva. Si ringrazia la Paser per l’assistenza e il presidio sanitario in queste ultime partite casalinghe al PalaDante.
Diretta Facebook a partire dalle ore 18 sulla pagina Ufficiale della Basket Angel.
STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!
GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
Diamond Foggia vs Olimpica Cerignola
Angiulli Bari vs Sunshine Vieste
Libertas Altamura vs New Basket Lecce
Basket Fasano vs MurgiaBasket Santeramo
Adria Bari vs Valentino Bk Castellaneta
Invicta Brindisi vs Cestistica Barletta
CLASSIFICA SERIE C PUGLIA
Diamond Foggia 40
Webbin Angel Manfredonia 38
Olimpica Cerignola 36
Adria Bari 34
Sunshine Vieste 30
Valentino Bk Castellaneta 30
Libertas Altamura 30
Invicta Brindisi 28
Tecnoswitch Ruvo di Puglia 28
Basket Fasano 24
New Basket Lecce 18
Angiulli Bari 8
MurgiaBasket Santeramo 4
Nuova Cestistica Barletta 2
Area Comunicazione
Basket Giuseppe Angel Manfredonia