Finisce con il punteggio di 1-1 il match della 29^ giornata tra Gallipoli e Manfredonia Calcio. Al vantaggio sipontino di La Porta al 36′ del primo tempo replica Rosato per i salentini al 29′ del secondo tempo.
Il Manfredonia sale a 39 punti in classifica e a 5 giornate del termine è virtualmente salvo.
Nel big match di giornata il Potenza secondo in classifica vince 3-2 in casa della capolista Fidelis Andria e a 5 giornate dal termine, riapre il campionato: il distacco tra le due squadre ora è di soli 3 punti.
Graziano Sciannandrone
ringraziate anche tutto lo staff che da dietro le quinte ha contribuito al risultato finale, ma anche a tutti i sostenitori del donia che hanno sempre creduto nel risultato finale
Matteo….chi ?????????
togli il quasi quasi
Un grazie di cuore ai ragazzi della squadra del manfredonia compreso quelli della panchina l’allenatore al direttore sportivo e’anche al presidente,cisiamo salvati anche quest’anno a dispetto dei guffi.
Come siete belli.Fino a pochi mesi fa , critiche pensanti al Presidente,d.S. Ed ora tutti bravi.Andate a lavorare sempre se c’ e’ lavoro.
I gufi sieti voi.Conoscete la verità’ e non la dite.Il presidente deve pensare altro che dedicarsi al calcio.Dimissioni immediate e si concentri sul suo lavoro ,che non è’ fare il Presidente di calcio.
Finito in entrambi i casi…
Quasi quasi sono contento per il Potenza.