Indiscrezioni confermate, come da previsioni. La Segreteria provinciale del Partito Democratico ha ufficializzato la sua proposta di lista per le elezioni regionali del 31 maggio 2015. Come da previsioni, confermati i foggiani Patrizia Lusi, capolista femminile del PD e Raffaele Piemontese, segretario provinciale del Partito Democratico. Nessun problema per Paolo Campo, già sindaco della città di Manfredonia, pronto per raggiungere i banchi baresi del consiglio regionale di Via Capruzzi. Completano la lista Matteo Masciale, segretario cittadino di San Giovanni Rotondo; Michele Longo, capogruppo a Palazzo di Città di Cerignola, sconfitto alle primarie del centrosinistra dal giovane Tommaso Sgarro e Maria Rosaria De Muzio, avvocato di Lucera. Da San Savero, unico centro che, con Foggia, proporrà due candidati consiglieri per la tornata elettorale, c’è Lucia Russi e il socialista Michele Santarelli.
Nella lista del Pd due grandi esclusi: il primo è Sergio Clemente, consigliere regionale uscente, personalità di peso del mondo politico foggiano e Francesco di Noia, Segretario dei Giovani Democratici di Capitanata. La proposta della lista è stata approvata con 35 voti a favore, 7 contrari e 2 astenuti.
Felice Sblendorio
State accontentando i soliti amici e siccome i soldi dello stipendio della regione fanno gola a tutti,allora vaiiiiiiiii con i trombati del partito che dovranno pur campare e mangiare o noooooo ???????????? Sono deluso da una parte della sinistra che si rispecchia nel pinocchietto di Renzi !!!
Spero propio che non esca paolo campo tanto per quello che vale, non basta i guai fatti a manfredonia!!
ma quella comunale ???? perchè tutto questo ritardo???c’è qualcosa o qualcuno che non va ????
caro paolo si dice in giro che molti candidati del PD voteranno per un candidao di manfredonia che fa parte della lista emiliano…attento a chi candidi
Sentiti Libero
e vai PAOLO metiamoli tutti giù per terra .
noi camminiamo già .