Il Giudice Sportivo di Serie D, in base alle risultanze degli atti ufficiali relativi alla partita Manfredonia-Scafatese della 22^ giornata della Serie D girone H, ha deliberata la sanzione disciplinare di 1.200,00 euro di ammenda al Manfredonia Calcio, “per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato acqua e sputi all’indirizzo di un A.A. colpendolo più volte alla nuca”.
Squalificato per un turno anche il difensore Romeo, espulso durante la gara.
Graziano Sciannandrone
Seeeee… francesco!! Il capo di questi emeriti NIND, u ciutt p la varv, è buono solo a dire “U MANFRDONJ è robba nostrrrr, A CAPT??”, e l’H non ce la mette anche quando parla perchè non sa che si mette. La sua vita è quello. Non ha niente altro. Quattro uagniastri che lo esaltano e lui sta bene. Deve sempre dimostrare che loro sono i più stupidi e poi di mangiano la società se non paga i giocatori. E POI LORO FANNO AVERE LE MULTE. Da sort d stopd!!
Vorrei tanto che i responsabili di queste bravate,si facessero avanti presso la società del Donia e rimediassero di tasca loro al danno causato alla nostra squadra !!!!! Parliamo di sostenere la squadra e poi gli arrechiamo danni economici che si potrebbero benissimamente evitare visto che ci definiamo un pubblico sportivo e corretto !!!! W il Manfredonia !!!!!!