Si avvicina la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C Puglia di basket e la Webbin Angel Manfredonia è attesa da uno dei match più difficili e impegnativi di questa stagione.
All’andata, in casa al PalaDante, il team di Manfredonia rimediò la prima delle tre sconfitte subite finora in campionato, contro una squadra ostica composta da giocatori esperti e recentemente rinforzata. L’Adria Bari ha, infatti, innestato da poco nel roster anche Luigi Delli Carri, guardia e forte tiratore classe 1969, campione del mondo basket Over 40 nel 2013. Vecchia conoscenza per i tifosi della Webbin, Luigi Delli Carri era tra le fila dell’Olimpica Cerignola nella partita di esordio del campionato di Serie C della passata stagione.
“Un team al quale dovremo prestare tantissima attenzione e nei confronti del quale è tassativamente vietato abbassare la guardia – ha commentato Dario Salcuni, Team Manager Webbin Angel Manfredonia -. L’Adria Bari attualmente è a 6 punti da noi, ma i numeri e le classifiche poco contano. Contano solo il cuore e la testa con cui si scende in campo ogni domenica e sono fiducioso che anche domenica prossima i nostri atleti mostreranno il basket che sono capaci di giocare. Certo non sarà facile, ma nessun match lo è. Vinca il migliore”.
Appuntamento quindi a domenica 15 febbraio alle ore 18 al PalaBalestrazzi di Bari (Via Turati), arbitreranno il match i sigg.: M.S. Porcelli di Corato (primo arbitro) e O. Todisco di Putignano (secondo arbitro). Aggiornamenti e istantanee dal match sulla pagina Facebook ufficiale della Giuseppe Angel.
STAY TUNED & ANGEL IS ALWAYS A GOOD IDEA!
GLI ALTRI MATCH DEL TURNO
14/02 h. 17.00 – New Basket Lecce vs MurgiaBasket Santeramo
14/02 h. 19.00 – Angiulli Bari vs Valentino Bk Castellaneta
15/02 h. 18.00 – Basket Fasano vs Diamond Foggia
15/02 h. 18.00 – Sunshine Vieste vs Tecnoswitch Ruvo di P.
15/02 h. 18.30 – Libertas Altamura vs Invicta Brindisi
15/02 h. 18.30 – Nuova Cestistica Barletta vs Olimpica Cerignola
CLASSIFICA SERIE C PUGLIA
Webbin Angel Manfredonia 26
Olimpica Cerignola 24
Diamond Foggia 22
Sunshine Vieste 20
Adria Bari 20
Tecnoswitch Ruvo di Puglia 20
Libertas Altamura 18
Basket Fasano 16
Valentino Bk Castellaneta 16
Invicta Brindisi 16
New Basket Lecce 16
MurgiaBasket Santeramo 4
Angiulli Bari 4
Nuova Cest. Barletta 2
Area Comunicazione
Basket Giuseppe Angel Manfredonia