Martedì 7 Gennaio 2025

Costituita la marineria UILA PESCA Manfredonia

0 0
Si sono riuniti ieri a Manfredonia i pescatori del territorio iscritti a UILA Pesca.
Un’assemblea congressuale molto partecipata che ha costituito la Marineria UILA Pesca di Manfredonia.
Dopo la relazione del Segretario generale UILA Pesca Puglia, Andrea Losito, sono intervenuti Antonio Castriotta, Segretario generale UILA Territoriale di Foggia, Domenico Carpano e diversi pescatori. Il dibattito ha consentito di tracciare le direttrici più immediate su cui muoversi tra cui la imminente apertura della nuova Sede UILA Pesca a Manfredonia, che dovrà offrire, tra le tante cose, assistenza particolareggiata al mondo della Pesca e assistenza previdenziale e fiscale ai cittadini, e l’instaurazione di interlocuzioni virtuose con la Capitaneria di Porto di Manfredonia, con il Comune di Manfredonia e con il Distretto Marittimo di Bari.
L’assemblea ha eletto il Consiglio UILA Pesca di Manfredonia che, riunitosi subito dopo, all’unanimità ha eletto Segretario generale UILA Pesca di Manfredonia Vincenzo Sementino; questi subito dopo lo scrosciante applauso che i pescatori hanno voluto tributare per la sua elezione, ha ringraziato tutti per la fiducia riposta e si è impegnato a perseguire tutti gli obiettivi prefissati con impegno e passione.
L’assemblea ha poi eletto all’unanimità Domenico Carpano e Antonio Castriotta Segretari UILA Pesca di Manfredonia e Andrea Losito nel ruolo di tesoriere.
Il prossimo appuntamento in programma sarà l’inaugurazione della nuova Sede UILA Pesca di Manfredonia che dovrebbe realizzarsi nel mese di febbraio 2025.
Auguri a tutti gli eletti convinti che ben sapranno rappresentare nelle sedi opportune le esigenze del mondo della Pesca del territorio di Manfredonia.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com