Sabato 4 Gennaio 2025

Poste Italiane: in Provincia di Foggia da venerdì 3 gennaio saranno in pagamento le pensioni del mese

0 0

È possibile ritirare la pensione negli 85 uffici postali e dagli 87 ATM Postamat della provincia

Poste Italiane comunica che in tutti gli 85 uffici postali della provincia di Foggia le pensioni del mese di gennaio saranno in pagamento a partire da venerdì 3.
Sempre a partire da venerdì 3 le pensioni di gennaio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dagli 87 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per evitare tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare 06 45263322.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • …e comunque non si capisce il perché le pensioni a gennaio, così come succede in maggio, non debbano essere pagate il primo giorno feriale del mese! Se avrò la fortuna di essere ancora in vita l’anno prossimo la pensione la prenderò addirittura il 5 gennaio! Ma perché poi all’INPS non debbano lavorare il 2 gennaio come in tutti gli altri luoghi pubblici o negozi….

    Zagor-Te-Nay 02/01/2025 15:36 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com