I Washington Gospel Singers sono formati da Michelle Shelton (soprano), Eva Swanson (soprano), Brittany Marie (alto), Karin Evans (alto), William Brown (tenore), Glenn Shelton (piano) e il direttore Lamont Shelton.
Il gruppo è noto per il suono brillante, le armonie energiche e le sfumature ritmiche. Proveniente direttamente da Washington DC, è composto dalle voci soliste dei gruppi di Nate Brown & One Voices e del Tabernacle Baptist Church. La fusione di questi due cori, unita all’esperienza ventennale del direttore Lamont Shelton, promette un risultato di altissima qualità artistica e musicale. Shelton, un talentuoso direttore di coro e tenore, ha iniziato a cantare fin da bambino, scoprendo la sua vera passione durante il liceo. Ha perfezionato i suoi studi musicali alla Coppin State University e presso la New Shiloh School of Music di Baltimora sotto la guida di Mrs. Jean Carter.
I Washington Gospel Singers hanno ricevuto riconoscimenti in tutti gli Stati Uniti e sono considerati uno dei migliori ensemble gospel della regione di Washington DC. Durante la loro carriera, hanno condiviso il palco con artisti vincitori di Grammy Award come Richard Smallwood, Donald Lawrence, Marvin Sapp, e CeCe Winans. La loro missione è diffondere il messaggio del Vangelo attraverso la musica, portando il pubblico in un viaggio indimenticabile.
Per informazioni sui biglietti, in vendita anche online su Vivaticket.com, si possono contattare i numeri di telefono 0884.532829, 335.244842 o scrivere a botteghino@bottegadegliapocrifi.it.