Mercoledì 13 Novembre 2024

Prima Giornata della Buona Amministrazione e della Trasparenza, domani alle ore 9.00 Auditorium Palazzo dei Celestini

0 0
Porre al centro dell’azione di governo la prevenzione e il contrasto ad ogni forma di illegalità, anche alla luce degli eventi che hanno caratterizzato il recente passato del Comune di Manfredonia, sciolto per presunte infiltrazioni mafiose nel 2019. Sono gli obiettivi della nuova Amministrazione Comunale di Manfredonia, che guideranno anche la “Giornata della buona amministrazione e della trasparenza”, promossa dal Comune con il patrocinio di A.N.A.C.
L’evento, che si svolgerà sotto forma di tavola rotonda mercoledì 13 novembre dalle ore 9 alle ore 13 presso l’Auditorium “Serricchio” Palazzo dei Celestini, sarà aperto al contributo di amministratori e RCPT che hanno vissuto l’esperienza amministrativa del “post scioglimento” e a chi intende formarsi su temi di così grande attualità.
Dopo i saluti istituzionali di Domenico la Marca, Sindaco della Città di Manfredonia, interverranno:
  • Dott.ssa Nicolina Miscia – Viceprefetto – Dirigente Area I: Ordine e Sicurezza Pubblica e
  • Tutela della Legalità Territoriale – Prefettura di Foggia
  • Avv. Consuelo del Balzo – Consigliere A.N.A.C.
  • Dott. Michele Bisceglia – Componente Direttivo ANCI Puglia
  • Dott. Pierpaolo D’Arienzo – Coordinatore Regionale Avviso Pubblico
  • Dott. Giacomo Scalzulli – Segretario Generale e R.P.C.T. del Comune di Manfredonia

 

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com