Il Vitulano Drugstore Manfredonia è lieto di annunciare che il match analyst Federico Guerra ha assunto un nuovo incarico: sarà collaboratore tecnico delle squadre Under 17 ed Under 15 Regionali.
Classe ‘04, il giovane sipontino ha una grande occasione di crescita. Studente di Scienze Motorie, oltre all’incarico attualmente ricoperto nello staff di mister David Ceppi e dunque impegnato nel campionato di Serie A ha già maturato esperienza in panchina nelle due stagioni precedenti.
Questo nuovo percorso ha un grande valore per la Società. Il progetto Futsal Academy porta la formazione in primo piano sotto tutti i punti di vista: se è vero che i giovani giocatori potranno beneficiare della competenza e delle idee trasmesse a cascata dalla massima categoria, lo stesso Guerra potrà sviluppare le sue conoscenze affiancando uno staff esperto sotto l’attento coordinamento di mister Davide Moura.
Il Vitulano Drugstore Manfredonia augura a Federico buona fortuna per questa stagione, fiero di poter mettere i propri giovani al centro dei progetti in ogni prospettiva.
Comunicato: Alessandro Leone
Grafica: Federico Guerra
Area comunicazione Vitulano Drugstore Manfredonia C5