Ha chiuso alla Nuova Fiera del Levante DIDACTA ITALIA – Edizione Puglia che nei tre giorni di fiera ha fatto registrare un’affluenza record di docenti, dirigenti scolastici, professionisti, addetti ai lavori che hanno partecipato agli eventi formativi e affollato gli stand delle 150 aziende partecipanti.
Sono stati oltre 11mila i visitatori che confermano la validità del format di Didacta Italia (spin off di Didacta International) per la formazione e l’innovazione delle scuole italiane di ogni ordine e grado.
La Regione Puglia è stata presente con ampi spazi istituzionali per la promozione e diffusione delle opportunità offerte al mondo dell’istruzione dal PR PUGLIA FESR – FSE+ 2021-2027.
Bilancio più che positivo anche per le aziende con gli stand presi d’assalto nei tre giorni di fiera.
“Come azienda pugliese siamo molto contenti e orgogliosi di aver partecipato a questa edizione – ha affermato Michele Gigli CEO di C&C , Main Sponsordella fiera -.Grazie ad un’ottima organizzazione, ormai consolidata negli anni e ad un buon lavoro di promozione e comunicazione abbiamo registrato il sold out a tutti i nostri eventi formativi ed un costante flusso di docenti e addetti ai lavori interessati alle nostre ultime novità”.
“Didacta Italia rappresenta un’esperienza importante per incontrare i nostri clienti che durante l’anno ci danno fiducia e seguono le nostre attività – ha aggiunto Christian Fanizzi CEO di Wacebo, azienda Main Sponsor della fiera -. Questa fiera è importante in quanto accompagna il cambiamento della scuola italiana: siamo partiti dalla voglia di digitalizzare e siamo arrivati alla consapevolezza della digitalizzazione. Noi come azienda leader di settore agevoliamo passo dopo passo questa fase di rinnovamento dei processi educativi, necessaria per una società sempre più formata, evoluta e al passo con i tempi”.