Giovedì 21 Novembre 2024

Partito il programma di derattizzazione nel territorio del Comune di Manfredonia

0 0
Si rende noto che nel territorio del Comune di Manfredonia, già dal mese di Agosto, è partito il programma di derattizzazione finalizzato a tutelare e garantire l’efficacia e la qualità della salute pubblica.
Il piano di derattizzazione è partito prima nelle zone periferiche e nelle zone interessate da disagi ripetuti ed evidenti che necessitavano con urgenza e immediatezza di un intervento tempestivo e coinvolgerà in seguito a tappeto, nella programmazione annuale, tutte le zone del territorio.
E non è stata sicuramente lasciata a caso la decisione di partire, con questo tipo di intervento, dalla periferia del territorio che viene e deve essere considerata parte integrante del territorio e non declassata e sottovalutata.
Sono state interessate ai primi interventi di derattizzazione le località di Siponto, Sciale delle Rondinelle e Borgo Mezzanone, nei pressi della zona di ubicazione della scuola.
L’obiettivo di tali interventi è quello di garantire l’igiene, la sanità e il decoro urbano del territorio comunale e, pertanto, continua l’impegno dell’amministrazione comunale nella tutela dell’ambiente teso a garantire e migliorare la qualità della vita all’interno del nostro territorio, agendo tanto nelle zone periferiche della città che in quelle centrali, al fine di avere un piano di azione e risoluzione efficace e completo.
L’Assessore alla Sostenibilità, Qualità della Vita e Comunità energetiche – Maria Rita Valentino
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com