L’isola ecologica mobile sarà a disposizione dei cittadini per la raccolta differenziata delle seguenti frazioni:
● Organico
● Indifferenziato
● Imballaggi in plastica e metalli
● Carta
● Imballaggi in vetro
Si ricorda che le restanti frazioni di rifiuti non conferibili presso l’isola ecologica mobile dovranno essere conferite presso l’unico Centro Comunale di Raccolta di Via Sottotenente Troiano, che è stato potenziato e sarà attivo con i seguenti orari:
● Lunedì – Sabato: 07:00 – 19:00 (compresi festivi)
Questo servizio è stato predisposto per garantire continuità nella raccolta differenziata e offrire un’alternativa logistica ai cittadini in seguito alla chiusura definitiva del Centro Comunale di Raccolta di Viale Tratturo del Carmine, prevista per sabato 21 settembre 2024.
ASE S.p.A. e il Comune di Manfredonia invitano la cittadinanza a utilizzare correttamente i nuovi punti di raccolta, rispettando le regole di conferimento per garantire la massima efficienza del servizio e contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
A seguito del precedente comunicato, ASE S.p.A. desidera informare la cittadinanza sugli orari di conferimento della nuova isola ecologica mobile situata in Via Tratturo del Carmine (civici 14/16, ex sede del Centro Comunale di Raccolta – CCR).
L’isola ecologica sarà operativa:
Da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2024
Dalle ore 7.oo alle ore 12.00
Ricordiamo che presso l’isola ecologica mobile sarà possibile conferire le seguenti frazioni:
⏺︎ Organico
⏺︎ Indifferenziato
⏺︎ Imballaggi in plastica e metalli
⏺︎ Carta
⏺︎ Imballaggi in vetro
Le altre frazioni di rifiuti non conferibili presso l’isola mobile potranno essere smaltite presso il Centro Comunale di Raccolta di Via Sottotenente Troiano, potenziato per l’occasione e operativo con orario continuato dalle 07:00 alle 19:00, inclusi i giorni festivi.
ASE S.p.A. e il Comune di Manfredonia ringraziano la cittadinanza per la collaborazione e ribadiscono l’importanza di un corretto utilizzo delle isole ecologiche, per assicurare un servizio efficiente e sostenibile.