Martedì 21 Gennaio 2025

Vitulano Drugstore Manfredonia: il successo Futsal Academy prosegue, nuovi Stage

0 0

Il progetto Futsal Academy continua a regalare gioie immense al Vitulano Drugstore Manfredonia. La terza sessione di Stage mostra non solo un nuovo numero strabiliante di partecipanti ma anche un palese miglioramento dell’affiatamento dei gruppi.

Dirigenti e staff, con in testa ancora mister David Ceppi che verrà presto raggiunto da Davide Moura, con tutti i preziosi collaboratori già particolarmente attivi, sono sempre più soddisfatti e al lavoro per innovativi ed entusiasmanti progetti, volti ad offrire chance significative a tutti i partecipanti.

L’invito, per notizie relative a tutte le novità sul settore giovanile e sulla Scuola Calcio pronta a cominciare, è quello di seguire il club sui social network.

Superando le previsioni, viene indetto una nuova sessione di Stage in data lunedì 9 settembre, sempre agli stessi orari e nella medesima location del PalaScaloria. Di seguito tutte le informazioni.

Dalle ore 16:00 si comincerà con i nati dal 2010 in poi per la categoria Under 15 Regionale. A partire dalle 17:00 sarà il turno dei nati dal 2008 al 2009, ovvero i partecipanti all’Under 17 Regionale. Infine, partendo alle 18:00, toccherà ai nati nel 2007 e nel 2006 per comporre la squadra dell’Under 19 Nazionale.

La partecipazione sarà libera e garantita per tutti i soggetti idonei e ai giocatori interpreti di ogni ruolo (compresi i portieri). Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nell’ambito del futsal. La società raccomanda a tutti i partecipanti la massima puntualità, il rispetto delle regole e l’utilizzo di materiale idoneo (in particolare, di scarpini adatti al gioco del calcio a cinque praticato su parquet). Per ulteriori informazioni, contattare l’addetto alla comunicazione Alessandro Leone al numero di telefono 333 772 8508.

Comunicato: Alessandro Leone
Grafica: Federico Guerra
Area comunicazione Vitulano Drugstore C5 Manfredonia

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com