Giovedì 21 Novembre 2024

La Marca incontro dg ASL Nigri: “Attenzione massima sul futuro dell’Ospedale“

1 0
Nelle scorse ore, a Foggia, ho incontrato Antonio Nigri, direttore generale dell’ASL di Foggia. In un incontro cordiale e proficuo, ho portato all’attenzione di Nigri l’importanza di riqualificare e valorizzare l’Ospedale “San Camillo de Lellis” di Manfredonia, facendo seguito alla grande esigenza di avere un presidio ospedaliero efficiente e solido.
Il Direttore, dopo avermi assicurato circa la risoluzione delle problematiche relative ai condizionatori, andati in tilt proprio nei giorni scorsi; mi ha preannunciato alcuni nuovi traguardi imminenti: l’inaugurazione del reparto di riabilitazione, l’arrivo di nuovi macchinari per il reparto di radiologia, un nuovo bando per una posizione da anestesista e l’arrivo di nuovi infermieri.
L’attenzione dell’amministrazione comunale sul futuro dell’Ospedale “San Camillo de Lellis” è massima. Nei prossimi mesi verificheremo che le risorse che verranno destinate per la ristrutturazione e la messa in sicurezza dell’ospedale siano spese in tempi rapidi e certi. Ci batteremo affinché il nostro ospedale ritorni a essere un presidio di qualità e di prossimità sanitaria utile per tutta la cittadinanza.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com