Giovedì 26 Dicembre 2024

Domani FestambienteSud accoglie Alice nella cornice suggestiva dell’Abbazia di Santa Maria di Pulsano.

0 0

Domani sabato 20 luglio FestambienteSud, il festival itinerante che attraverserà come una carovana di bellezza il Gargano fino al 3 agosto, accoglie Alice a Monte Sant’Angelo, nella cornice suggestiva dell’Abbazia di Santa Maria di Pulsano.

Nel suo concerto Master Songs, accompagnata da Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre e programmazioni e Chiara Trentin al violoncello acustico e elettrico, la cantante propone un programma con alcuni dei brani a lei più cari e significativi della propria produzione musicale, sempre di più orientata alla ricerca di contenuti esistenziali, culturali, spirituali, poetici.

Oltre alle proprie composizioni riserva una particolare attenzione alla canzone d’autore, con brani di Battiato, De André, Guccini, De Gregori, Dalla, Fossati, Camisasca, Di Martino, di cui si fa interprete col desiderio di coglierne e condividerne l’essenza.

Nel suo Master Songs anche alcune poesie di P. P. Pasolini, P. Cappello e M. Di Gleria musicate rispettivamente da M. Di Martino, Alice e M. Liverani. (Biglietti in vendita sul sito Vivaticket).

 

Prima del concerto, dalle 18 sarà possibile prenotare Visite all’Abbazia di Santa Maria di Pulsano e agli eremi (biglietti in vendita sul sito Vivaticket) e dalle 19 partecipare al Laboratorio del gusto con Slow Food, in omaggio alla cultura e all’alimentazione nelle più antiche comunità umane.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com