Giovedì 21 Novembre 2024

ll Manfredonia scatenato sul mercato: arrivano Coppola e Sepe

1 0

Il Manfredonia Calcio blinda la difesa con l’arrivo di Antonio Sepe, esperto calciatore uruguaiano classe ‘92 proveniente dal Matera, protagonista negli anni scorsi del girone H della Serie D con le maglie di Nardó, Casarano e Team Altamura.
🔷 Un importante colpo di mercato che dà ulteriore solidità e spessore ad un reparto che vede le conferme importanti di Konatè, Forte e Spina.
🔷 Il curriculum di Sepe registra 130 presenze in Lega Pro e 62 in serie D. Nell’ultima stagione a Matera 28 presenze e 2 gol, uno dei quali proprio al Manfredonia. Nella sua carriera, gran parte trascorsa tra i professionisti, ha vestito le maglie di Otranto, Akragas, Catanzaro, Potenza, Nardò, Potenza, Casarano, Team Altamura e Matera.
🔷 Questa mattina un entusiasta Sepe è arrivato di buonora a Manfredonia per siglare ufficialmente con il patron Gianni Rotice l’accordo che lo lega ai biancocelesti per la stagione 24/25.


Il Manfredonia Calcio ufficializza l’accordo con il centrocampista Fausto Coppola per la stagione 24/25.
🔷 La firma del contratto con il giocatore napoletano classe ‘97 è avvenuta ieri pomeriggio alla presenza del patron Gianni Rotice. Un innesto importante che garantisce ai biancocelesti ulteriore qualità ed esperienza al reparto ed a tutta la squadra.
🔷 Coppola è cresciuto nel settore giovanile della Virtus Entella, con la quale ha debuttato anche nel campionato di serie B nella stagione 2016/2017. In carriera ha militato tra i professionisti con le maglie di Akragas, Albinoleffe e Viterbese, collezionando oltre 70 presenze in Lega Pro. Nelle ultime stagioni, con oltre 90 presenze, ha giocato in serie D nell’Avezzano, Gladiator, Imperia e Gravina (lo scorso anno 31 presenze e 5 gol).
Articolo presente in:
Manfredonia calcio · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com