L’episodio, prontamente denunciato alle Autorità di competenza, è un inquietante segnale di un pericoloso clima avvelenato a Manfredonia che, purtroppo, vede sempre più nel mirino persone perbene.
Siamo certi che le indagini porteranno all’individuazione dei responsabili dell’accaduto, anche per restituire alla città legalità, libertà e serenità, ponendo finalmente fine a questa ignobile ed esasperante escalation di tensione e paura.
Forza Vincenzo, non sei solo!
Formulo sentimenti di partecipazione solidale ed affettiva in favore di Vincenzo Di Staso e della sua famiglia in seguito agli inaccettabili atti intimidatori subiti.
Ho conosciuto meglio Vincenzo, nel corso della recente campagna elettorale e ne ho apprezzato le doti di persona perbene, di professionista serio ed attento e di politico equilibrato ed incline ad esaminare le problematiche territoriali con impegno e dedizione.
Ti abbraccio.
Ugo
Pochi minuti fa ho chiamato Vincenzo Di Staso per esprimergli la mia vicinanza e la mia solidarietà per le minacce di morte ricevute.
L’odio, la violenza e il rancore non possono trovare spazio nel confronto democratico e nello spazio pubblico della nostra comunità.
A Vincenzo e alla sua famiglia un forte abbraccio. Non sono soli.