Care concittadine, cari concittadini;
dopo due mesi di campagna elettorale siete chiamati proprio tutti, domenica e lunedì, a scegliere e determinare il futuro della nostra città.
Il voto di tutti è prezioso, importante. In questi mesi vi ho parlato di prospettive, visioni, cose concretissime da cui ripartire. Ho in mente, e nei miei sogni, una città finalmente coesa, libera, giusta, veloce. Una città che non lascia indietro nessuno, sceglie il bene come suo alleato e cerca, ogni giorno, di migliorare un po’ del suo esistente.
Tutto il mio impegno, in questa sfida, è garantito. Vorrei essere il sindaco di tutti, vorrei continuare a essere un cittadino normale, con una forte responsabilità, ma un cittadino come voi. Non un sindaco chiuso nel suo palazzo, ma una persona a contatto con la sua comunità, che riesca a liberare l’energia e a fare della parola potere una forza buona per cambiare le cose.
Siamo chiamati tutti noi a cambiare, a rinnovarci, a sognare. Ad andare oltre le parole logore, il passato e modelli di potere che non funzionano più perché non riescono più ad attivare la forza politica più importante: quella comunitaria.
Domenica 23 e lunedì 24 giugno siate coraggiosi.
Continuiamo ad avere coraggio, Manfredonia.
Facciamo futuro, tutti insieme!
Domenico La Marca, candidato sindaco della coalizione “Insieme per Manfredonia”.