Domenica 19 maggio alle ore 18.30 si terrà una tappa del tour di Pasquale Tridico: “Un’Europa più giusta” presso l’ex LUC, Lungomare Nazario Sauro 37, a Manfredonia.
“Sarà una importante occasione per approfondire le tematiche che caratterizzano il mio impegno poilitico, soprattutto la necessità di costruire l’Europa del welfare, più attenta a garantire i diritti sociali e a contrastare le disuguaglianze e la povertà” afferma Tridico, già Presidente INPS e Capolista del M5S al Sud alle prossime elezioni europee.
Con Tridico interverrà anche Antonio Tasso, candidato Sindaco di Manfredonia, sostenuto dal M5S che ha presentato una lista formata da cittadine e cittadini onesti e competenti, in un’ottica di cambiamento e rinnovamento, per rilanciare una politica locale più attenta ai bisogni della collettività e non asservita agli interessi particolari.
Assieme a Tridico e Tasso, parteciperanno all’incontro Marco Barbieri, professore di diritto del lavoro dell’Università di Bari e Gianluca Iaconeta del locale Gruppo Territoriale del M5S.