Domenica 19 Gennaio 2025

M5S, depositata la lista: sostegno a Tasso. Furore: “Scelta fortemente sostenuta da Conte“

1 4

È stata depositata la lista dei candidati del MoVimento 5 Stelle al Consiglio comunale di Manfredonia, a sostegno del candidato sindaco Antonio Tasso.
Vogliamo portare cambiamento e rinnovamento nell’amministrazione comunale della città. Un radicale cambio di pagina dopo anni di immobilismo segnati prima da uno scioglimento per infiltrazioni mafiose, e poi dalla parentesi di un centrodestra diviso e deludente, che ha esposto ancora una volta la città all’interesse della magistratura per gravi ipotesi di pericolose connessioni con il mondo criminale.
La scelta di sostenere il candidato sindaco Antonio Tasso è sostenuta fortemente dal presidente Giuseppe Conte, che non ha dimenticato la proficua collaborazione durante l’esperienza parlamentare ed ora il coraggio di una proposta politica seria e responsabile, ma soprattutto alternativa al passato di Manfredonia.
Il MoVimento è e sarà un punto di riferimento alternativo al modo di fare politica di questi anni. La nostra sarà una risposta fedele solo agli interessi dei cittadini di Manfredonia, che meritano risposte concrete e una visione seria di futuro.
Restituiamo la città alla sua gente, alle persone più fragili e bisognose, alle donne e agli anziani. Costruiamo insieme una città a misura di bambino e capace di trattenere i giovani, attenta ai bisogni di tutte le famiglie.
Ringrazio il Gruppo territoriale locale e i suoi componenti, dal referente Gianluca Iaconeta a tutti gli attivisti, e soprattutto tutti i candidati che hanno scelto di impegnarsi in prima persona in una battaglia difficile ma di grande importanza, per la salvezza e il riscatto di Manfredonia.
Nei prossimi giorni sarà convocata una conferenza stampa per presentare l’alleanza che abbiamo costruito.
Di seguito la lista dei candidati del MoVimento 5 Stelle alle elezioni amministrative di Manfredonia: Amalia Pia Cotrufo, Angelica Bambino, Antonella Trigiani, Antonio Rinaldi, Antonio Raffaele La Forgia, Armando Marco Bottalico, Donato Colletta, Gianluca Totaro, Giuseppe Scuro, Liliana Libera La Salandra, Lorna Cifaldi, Luigi Falcone, Mariagrazia Riccardo, Rita Maria Castriotta, Rosa Angela D’Angelo, Sara Sandri, Saverio La Forgia, Salvatore Colletta, Barbara Vitale.
Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com