Martedì 21 Gennaio 2025

“Come ti permetti”

0 0

Errori di Stampa

A LATERE dell’intrigo di vicende emerse ed evidenziate dalla Procura della Repubblica di Foggia, dall’esplicativo titolo “Giù le mani”, accade che finisca nel calderone delle notizie attinenti all’argomento dell’inchiesta giudiziaria, anche qualche svarione che chiama in causa persone completamente estranee alle vicende che si evidenziano.

È IL CASO dell’avvocato Pierpaolo Fischetti che ha reagito in maniera decisa e veemente oltre che documentata, al coinvolgimento da parte di un giornale foggiano nelle

vicende inerenti all’operazione della Guardia di Finanza condotta a Manfredonia “Giù le mani”. In una lettera diffusa sui social, l’avvocato Fischetti accusa il giornale in questione «di confondere ad arte le carte giudiziarie per attribuire al sottoscritto e ad un mio collega circostanze del tutto inventate». In particolare di aver fatto da «tramite di Romito con una testata amica» riportato nel titolo del pezzo contestato.

L’AVVOCATO Fischetti è legale della persona offesa Domenico Manzella e non già come ventilato dal giornale, di un personaggio della scabrosa vicenda di Manfredonia in corso di analisi da parte della Magistratura, che non è certamente un reato, ma una falsa notizia si.

ATTRAVERSO il richiamo di episodi giudiziari ai quali ha dovuto rispondere il giornale in questione, Fischetti non ritiene sia stata una svista, che può sempre capitare, bensì una precisa chiamata in causa fuori luogo. L’avvocato ha pertanto annunciato che farà valere le proprie ragioni in sede penale e civile.

  Mic. Ap.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com