Lunedì 4 Novembre 2024

Empowerement al femminile, tavola rotonda giovedì 7 marzo alla Lega Navale Italiana di Manfredonia

0 0

Rafforzare la consapevolezza, proseguire nella lotta alla disparità di genere, ribadire l’importanza della professionalità femminile in più ambiti della quotidianità lavorativa. Sono alcuni dei temi dei quali si dibatterà a Manfredonia, giovedì 7 marzo alle ore 18, presso la sede della Lega Navale Italiana, in viale Miramare 7.

“Empowerement al femminile” è il nome scelto per la tavola rotonda che vuole richiamare la partecipazione di tutta la cittadinanza, renderla attiva e partecipe verso la promozione di iniziative volte a ribadire la centralità del ruolo della donna nella società moderna. Raccogliere proposte, ascoltare testimonianze, farsi portavoce di aspetti perfettibili nella vita cittadina.

A moderare l’incontro sarà Francesca Troiano, psicologa e psicoterapeuta. Interverranno Barbara Angelillis dell’Università degli studi di Foggia, Assunta di Matteo, consigliera di parità effettiva della provincia di Foggia, la direttrice di Confcommercio provinciale Stefania Bozzini, quella di Confartigianato Alessia Di Franza e Maria Armillotta, Presidente provinciale di Confesercenti. Il consulente finanziario Tommaso Rinaldi metterà sul tavolo la sua testimonianza professionale, volta a ribadire l’importanza della parte femminile nelle delicate scelte che caratterizzano l’ambito finanziario. In programma anche l’intervento di Maria D’Oria, esperta in psicologia musicale e cantoterapia e Carmen Battiante, direttore scientifico dell’associazione Note a Margine.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com