Domenica 22 Dicembre 2024

Nuovo dirigente alle risorse umane e attività produttive: è il dott. Tommaso Gioieni

1 1

Con decreto del commissario straordinario dott.ssa Rachele Grandolfo conferito al dott. Tommaso Gioieni l’incarico di dirigente del I Settore “Risorse umane e Sviluppo Economico” composto dai Servizi “gestione delle risorse umane” (comprese tutte le questione afferenti alla gestione della residua platea dei lavoratori socialmente utili) ed “attività produttive”, nonché la responsabilità dei procedimenti in materia di contabilità del personale e trattamento previdenziale e pensionistico, attualmente facenti capo al Servizio “contabilità generale” inserito nel IV Settore “economico-finanziario” della macrostruttura comunale.

Attribuito inoltre alla dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda, nelle more della conclusione della procedura già avviata di reclutamento di un dirigente tecnico, la dirigenza ad interim del Servizio “gestione rifiuti e fonti energetiche” inquadrato nel VI Settore “urbanistica e sviluppo sostenibile” della macrostruttura comunale, fermo restando la direzione del II Settore “servizi
demografici, cultura, promozione turistica e servizi educativi”.

Restano nella competenza della dott.ssa Distante e del dott. Ognissanti i procedimenti amministrativi non conclusi alla presente data e fino al 31 dicembre corrente; in caso di assenza temporanea, impedimento o incompatibilità il dott. Gioieni sarà sostituito dalla dott.ssa Maricarmen Distante e viceversa; in caso di assenza temporanea, impedimento o incompatibilità sulle questioni afferenti all’incarico di cui al precedente punto 2 la dott.ssa Ciuffreda sarà sostituito dall’ing. Di Tullo.

Nell’atto si ricorda che con determinazione dirigenziale n. 1279 del 15/09/2023 veniva indetta una selezione, mediante avviso pubblico, ai sensi dell’art. 110, comma 1, D. Lgs. n. 267/2000 per il conferimento di un incarico di dirigente amministrativo con rapporto di lavoro a tempo determinato; con proprio decreto n. 5/2023 si individuava per tale incarico il dott. Tommaso Gioieni, come
identificato agli atti dell’ufficio; con determinazione dirigenziale n. 1877 del 07/12/2023 veniva stabilito che l’assunzione del dott. Gioieni sarebbe avvenuta dal 27 dicembre 2023, per la durata di 3 anni.

DECRETO confermento incarico dirigenziale Gioieni-signed

 

Graziano Sciannandrone

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com