Iniziato il percorso della nuova governance tecnico-amministrativa dell’ Ospedale San Camillo di Manfredonia, alla cui guida da qualche giorno vi è il Dott. Savino Dimalta che, per tracciare gli obiettivi e fare una mappatura delle necessità e criticità, ha voluto incontrare i Primari e gli operatori sanitari della struttura assieme alla Dott.ssa Carmela Fiore (Direttore del Distretto Socio Sanitario di Manfredonia) e dell’ equipe multidisciplinare della Direzione sanitaria composta dal Dott. Pierpaolo Ciavarella, dal Dott. Luigi Pio Esposto e dal Dott. Vincenzo Russo.
Ho portato loro il saluto ed il buon lavoro di tutta la cittadinanza che chiede a gran voce il diritto alla salute attraverso il rilancio e potenziamento strutturale e dei servizi del “San Camillo” che il Comune di Manfredonia ha chiesto e condiviso con la Direzione Generale dell’Asl, di cui ringrazio il Dott. Antonio Nigri per la disponibilità e l’impegno sinora concretamente dimostrati.
Con il nuovo Direttore Sanitario Dimalta, la sua equipe e la dott.ssa Fiore abbiamo instaurato un quotidiano rapporto di dialogo e confronto. Confido nella loro professionalità, nella loro determinazione, nella loro energia per il futuro del nostro ospedale.
Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia