Domenica 22 Dicembre 2024

Vitulano Drugstore Manfredonia vs Città di Melilli è già sfida per il primato

0 0
 Vitulano Drugstore Manfredonia 🆚 Città di Melilli 🖤💚

Vitulano Drugstore Manfredonia 🆚 Città di Melilli 🖤💚

La terza giornata della Serie A2 Élite Girone B , la seconda serie nazionale, propone al PalaScaloria la sfida tra  Vitulano Drugstore Manfredonia  c5  e La Citta di Melilli (Siracusa).

Dopo solo due giornate può sembra inappropriato ritenere la contesa importante  per la vittoria del girone. Invece le due convincenti vittorie del Sipontini e la forza dell’organico siciliano, riconosciuta anche dal sempre obiettivo mister sipontino, David Ceppi, fanno dei tre punti in palio un tassello importante per il proseguo della stagione.

I Siciliani, che arrivano al PalaScaloria dopo il riposo previsto dal girone e dopo aver battuto in casa la Lazio c5, non nascondono velleità di vittoria del campionato e per questo hanno allestito un roster che può contare su Italiani che hanno già vinto tanto, anche in serie A, e su quattro stranieri con una da mandare sempre in tribuna.

Vitulano Drugstore Manfredonia c5 dovrà rinunciare a Zullo, espulso a Roma. Esordio in casa di Ronaldo autore di una prodezza al “PalaPertini” di Fiano Romano, che ha regalato il primo vantaggio ai suoi compagni: forza, potenza e tanta tecnica di Ronaldo faranno molto comodo in fase realizzativa ai ragazzi di mister David Ceppi

La società Vitulano Drugstore Manfredonia c5 ricorda che la gara avrà inizio alle ore 16,00 al PalaScaloria e che i biglietti saranno acquistabili solo ed esclusivamente presso il Bar Fiore dei Fratelli Bisceglia.

I biglietti, al prezzo di 4 €, saranno disponibili fino alle 15:30 di sabato 21.

Non sarà possibile acquistare biglietti presso il palazzetto.

L’ingresso sarà vietato in assenza di biglietto o tessera sostenitore

https://youtu.be/r3hHxE6t2pQ

https://youtu.be/6Pz8fisqr9A

Articolo presente in:
Calcio a 5 · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com