È già iniziata l’avventura della squadra nel campionato nazionale di serie D, con la società fortemente motivata nella valorizzazione del glorioso e novantennale brand e nel conseguimento degli obiettivi stagionali, in primis, la conservazione della categoria ed implementazione dei valori tecnici del settore giovanile, fucina di talenti emergenti e soprattutto della scuola calcio dei piccoli Delfini.
Lo stadio Miramare, fiore all’occhiello della città, con il suo recente restyling ed un terreno di gioco spettacolare e di ultima generazione, tra gli impianti sportivi più belli della Puglia, torna a pullulare di vita ed emozioni, quelle che solo il calcio giocato può regalare.
Fanno parte di questa grande famiglia anche “i ragazzi speciali” che onoreranno la maglia bianco azzurra nel prossimo campionato di quarta categoria.
È tempo di stringerci intorno alla società ed alla squadra, sostenendola con tutta la passione e l’amore per i colori bianco azzurri nella mitica e storica “Fossa dei Leoni”, l’arena nella quale la storia ha registrato tra le sue pagine soprattutto grandi vittorie dinanzi a grandi cornici di pubblico.
Un solo comandamento: “Uno per tutti e tutti per il Manfredonia Calcio 1932” e Forza Manfredonia.