Dopo una lunga attesa estiva, la scuderia foggiana New Jolly Motors è pronta a fare il suo ritorno in gara, sfidando gli iconici tornanti della mitica “Macchia-Monte Sant’Angelo”. Gli appassionati del motorsport, gli sportivi incalliti e i curiosi del luogo hanno finalmente una data da cerchiare in rosso nel loro calendario: Domenica 10 settembre 2023, giorno in cui si rievoca lo Slalom Città di Monte Sant’Angelo, uno dei percorsi più leggendari, promettendo emozioni degne di una cartolina.
Presente all’evento sulle strade di casa ci sarà il pilota foggiano Armando Caruso al volante della Mini Cooper Racing Start del team Colombi Racing.
La competizione, organizzata con cura dal Gargano Racing Team e dal Tecno Motor Racing Team, si svolgerà su un tratto della provinciale 55 di Foggia, reso celebre dalla storica salita “Macchia-Monte Sant’Angelo”.
Questo percorso, esteso per 3600 metri e arricchito da ben 13 birillate tattiche, sarà un banco di prova impegnativo per le abilità dei piloti, garantendo spettacolo e divertimento.
Lo start è fissato per domenica alle ore 9:00, mentre la cerimonia di premiazione avrà luogo alle 18:30 a Monte Sant’Angelo, in Piazza Giovanni Paolo II.