Con la sua solita schiettezza e puntualità Padre Franco ha rappresentato al meglio lo stato di smarrimento in cui questa mattina si è risvegliata Manfredonia, che torna a fare i conti con l’incertezza politico-amministrativa voluta da qualche individualità che tutto a cuore, tranne il vero bene della nostra fragile comunità.
Grazie Padre Franco per le sincere parole di conforto e sostegno espresse anche questa volta nei miei e nei confronti della nostra Amministrazione.
La costante collaborazione e condivisione di idee, proposte e preoccupazioni per la città sono state un fondamentale punto di riferimento nello svolgimento della carica di sindaco.
Grazie Padre Franco per aver condiviso instancabilmente con coraggio questo percorso che ha cercato di far ripartire Manfredonia. Io come lei non perdo la speranza ed auspico il futuro migliore possibile per la città, vedendo protagonisti persone nuove che agiscano alla luce del sole ed abbiano davvero come unico fine il bene comune e non gli interessi personali sottobanco.