Giovedì 21 Novembre 2024

“All Night Long 2023” un successo del Centro Sportivo FRALP di Luciano Manfredi

1 0

“All Night Long 2023”,”Per tutta la notte” edizione 2023 è stata una manifestazione ben preparata e realizzata in maniera perfetta da Luciano Manfredi e dal suo staff.

La prima cosa che salta all’occhio è stato vedere Centro Sportivo FRALP illuminato “a giorno” luminoso in ogni angolo. Poi tutti i ragazzi che anno gremito tutti gli spazi della struttura: dai campi di gioco, alle tribune, al bar e ai salottini, contigui ai campi.

Nuovissimo l’angolo della Functional Fitness, all’aperto, con attrezzature recentissime, scelte espressamente da Luciano Manfredi, specializzato nella disciplina.

Cinque discipline, in contemporanea, con atleti che si spostavano anche da un campo all’altro. Sfide che si sono prolungate fino all’alba quando si arriva a fare le finali, con quel poco di energie che rimangono.

Da un lato il calcio a cinque ormai consolidato tra più giovani e tra i trentenni, molti proveniente dagli inesauribili vivai della Asd Manfredoniac5.

Poi i campi di Padel autentica rivelazione che ovviamente ha contagiato anche Manfredonia: due campi nuovissimi, in cui squadre composte da due “padellisti” si dimenano tra rimbalzi, sponde e smash da tennisti.

Il campo di calcio-tennis è stata una richiesta di molti ex calciatori che Luciano Manfredi ha voluto assecondare. Ieri di scena Cristian Farfalletta, Pasquale Trotta, Matteo Stoppiello e Benito Cicerelli, giusto per fare qualche nome.

Non mancano i canestri del basket all’occorrenza piazzati per permettere sfide anche con la palla a spicchi.

Articolo presente in:
News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com