Lo Yachting Club Marina del Gargano annuncia il rinnovo delle cariche associative avvenuto nell’ambito dell’odierna Assemblea annuale dei soci.
Il nuovo Consiglio Direttivo è così formato:
- Presidente: Gino Tridello
- Vice Presidente: Roberto Murgo
- Segretario: Saverio de Girolamo
- Tesoriere: Ugo Trinastich
- Consiglieri: Rinaldi Bruno, Valente Ciro, Frattaruolo Pasquale
- Probi viri: Presidente Borrelli Rino, componenti: De Nittis Franco e Conoscitore Pasquale
- Revisore dei conti: Presidente: Trotta Giuseppe, componenti: Arena Lorenzo e Mantuano Lorenzo
L’Assemblea ha eletto all’unanimità il Consiglio direttivo, dimostrando la grande fiducia riposta nella nuova squadra di gestione del Club. Il nuovo Consiglio direttivo rappresenta un mix di esperienza e nuove idee, che permetteranno di continuare a fare crescere lo Yachting Club e di fornire ai suoi soci e alla cittadinanza servizi di alta qualità organizzando eventi sportivi e culturali e regate nazionali di prestigio. Il Presidente Gino Tridello ha dichiarato: “Sono onorato di essere stato rieletto Presidente dello Yachting Club Marina del Gargano. Sono entusiasta di lavorare con il nuovo Consiglio direttivo per portare il Club a nuovi livelli di eccellenza e successo”. Lo Yachting Club Marina del Gargano ringrazia i suoi soci per la partecipazione all’Assemblea e per la fiducia accordata al nuovo Consiglio direttivo.
Per ulteriori informazioni sulle attività del Club e sugli eventi in programma, si prega di visitare il sito web del Club: https://www.yachtingclubmdg.it/