Sono entusiasta di questa nuova esperienza finalmente nella mia Puglia annuncia Floriana Rignanese.
La bravissima conduttrice ha pensato di ideare un programma musicale dove far esibire tanti artisti meritevoli proprio nell’emittente pugliese “ANTENNA SUD”.
Abbiamo intervistato Floriana Rignanese.
Raccontaci come è nato “Festival ARTE IN MUSICA”:
Si, ci tengo a ringraziare il Patron di “Antenna Sud” Domenico Distante per gli amici (MINO), perché grazie alla sua immensa professionalità mi ha dato l’opportunità e la fiducia di organizzare una grande squadra per un nuovo programma dove ho sempre creduto fortemente.
È un programma di intrattenimento tra cantanti, ballerini, comici, etc… e giovedì 23 Febbraio 2023 andrà in onda la prima puntata a partire dalle ore 21:15 su canale 14 del digitale terrestre.
Quanti artisti si esibiscono per ogni puntata?
Sono tra i 10 e 12 artisti per ogni puntata. Arrivano da tutta la Puglia, la Basilicata e non solo.. Ci sono noti artisti che arrivano da varie città d’Italia conosciuti a livello nazionale con partecipazioni anche su reti RAI e Mediaset.
Perché hai scelto un programma musicale?
Sai, la musica è una grande trascinatrice e soprattutto dopo il brutto periodo covid che abbiamo attraversato tutti, penso di aver fatto la scelta migliore.
Floriana Rignanese è anche un’attrice. Tanti anni accanto al suo Maestro
Michele Placido in giro per l’Italia tra eventi teatrali, numerose piazze italiane, etc…etc…
Quindi ogni Giovedì a partire dal 23 Febbraio ore 21:15 in onda su “Antenna Sud” canale 14 del digitale terrestre “Festival ARTE IN MUSICA”
Un programma ideato e condotto da Floriana Rignanese con la direzione artistica di Gabriele Laghezza.
Buona visione a tutti!!!
Come si fa a partecipare come concorrente al programma?