In un contesto sociale segnato dalla crescente presenza di criticità ed impedimenti, di varia natura ,che talvolta possono apparire insormontabili, spiccano tre figure imprenditoriali, di rilievo nazionale: Michele Clemente, Damiano Gelsomino e Gaetano Vitulano.
Esempi di dedizione, impegno e lungimiranza. Sono stati in grado di “esportare” la comune origine territoriale sipontina in ogni dove all’interno della Penisola italiana e persino al di là della stessa, realizzando ed affermando strutture produttive solide ed in costante espansione.
Il Circolo Unione, mediante questo incontro, intende riconoscere e valorizzare le eccellenze, privilegiando esclusivamente i correlati sentimenti sani suscitati, ossia additando questi tre infaticabili paradigmi da sottoporre all’attenzione dei giovani: profondendo ogni sforzo intellettivo e volitivo, si conseguono risultati innegabili e straordinari, muovendo dalla nostra, amata Manfredonia.
L’evento si svolgerà presso il salone del Circolo Unione di Manfredonia in via Arcivescovado il prossimo 18 febbraio alle ore 18:00.
Ugo Galli – Presidente Circolo Unione Manfredonia