È STATA ripristinata la funzionalità della passerella per disabili sulla spiaggia di Siponto. Incresciosi atti vandalici l’avevano gravemente danneggiata con l’asportazione di alcune barre che la componevano che ne hanno impedito l’uso. Pronto l’intervento dell’assessora al demanio Antonella Lauriola che ha disposto gli opportuni interventi manutentivi per rimettere in sesto la passerella e dunque un servizio essenziale per consentire ai disabili di raggiungere facilmente il mare. «Il mare è di tutti e tutti debbono poterne usufruire a prescindere dalle condizioni personali» ha commentato l’assessora Lauriola.
IL SINDACO Rotice dal canto suo nel riferire che «proseguono le indagini per individuare i responsabili di quel gesto scellerato» ha invitato i cittadini «ad avere maggiore cura dei luoghi e dei servizi offerti in città. È un impegno di civiltà e di cultura da eserciate in ogni momento».
M. Ap.
Nessun commento, nessuna protesta da parte delle opposizioni, nemmeno dalla facile penna della Dott.ssa Valente, sulle passerella per disabili fatte a cura e spese della Amministrazione Comunale dell’odiato Sindaco Rotice, nemmeno una critica sul materiale impiegato, sulla larghezza e/o lunghezza delle stesse, ma neppure un mesto cenno di approvazione e/o di riconoscenza per il gesto di utilizzo del materiale per un falò sulla spiaggia. Chissà perché!!!!
Mi spiace dirlo ma ultimamente siete un po’restii in fatto di cronaca e arrivate sempre in ritardo rispetto agli altri. C’è bisogno che vi serviste di qualche collaborare in più e alquanto solerte nel campo della cronaca