Ho avuto già modo di esprimere a titolo personale e di tutta l’Amministrazione comunale la vicinanza e la solidarietà al dipendente ASE SpA vittima di una brutale e vile aggressione.
Quello accaduto sabato, prontamente denunciato alle Forze dell’Ordine, è un atto sul quale fare luce per accertare responsabili e motivazioni e che non sarà lasciato cadere nel dimenticatoio senza conseguenze.
La vittima è un esemplare dipendente che sta contribuendo alla difficoltosa operazione di cambiamento per l’efficienza dell’azienda municipalizzata ai rifiuti ed all’igiene urbana, facendo emergere criticità ed “incrostazioni” evidenziate nero su bianco più volte dalla nostra Amministrazione.
Questo ennesimo episodio non fermerà certamente questo processo di ristrutturazione aziendale avviato dalla nostra Amministrazione per garantire legalità e trasparenza nella struttura e sensibile miglioramento nel servizio offerto per il decoro urbano ai cittadini.
Il licenziamento in tronco è il minimo!!! Poi confidiamo in un giudice che lo tolga pure dalla circolazione, sto criminale.