“Diamo il nostro benvenuto a Francesca Troiano che da oggi entra a far parte del gruppo Italia Viva alla Camera. La comunità riformista cresce ogni giorno di più!” Così su Facebook dalla pagina di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi.
Nuova avventura dunque per l’onorevole sipontino Francesca Troiano, da oggi passata nel gruppo renziano alla Camera. Troiano, classe 1985, era stata eletta nel 2018 con il Movimento 5 Stelle, aveva lasciato i pentastellati ad aprile di quest’anno, per passare al Gruppo Misto. A maggio aveva aperto una segreteria a Foggia affermando di aver individuato come famiglia politica Renew Europe, presidente l’europarlamentare Sandro Gozi. Oggi l’ufficialità del passaggio nel gruppo di Italia Viva
Questa signora eletta nel M5S,passa al gruppo Misto e poi passa a IV,che bella traversata ha fatto e i poveri fessi che l’hanno eletta nel M5S sono rimasti beffati. Comunque la sua carriera politica termina qui e penso che neanche i suoi familiari la voteranno alle prossime elezioni del 2023. V E R G O G N A T I.
Ottima scelta ♥