La UISP aps Comitato Provinciale di Foggia-Manfredonia è con AVIS per la Coppa Provinciale di calcio a 11. Il match si svolgerà domenica 29 maggio con inizio alle ore 09:00 presso lo Stadio Miramare di Manfredonia. Finalmente l’AVIS torna sui campi di calcio dopo le stagioni di stop forzato a causa della pandemia.
Si tratta di un evento aggregativo e sociale importante per l’AVIS, che vedrà la partecipazione degli Avisini della Sezione di Manfredonia del Presidente Antonio TURCO e degli Avisini di San Giovanni Rotondo della presidente TONIA NARDELLA.
Il coordinamento tecnico è svolto dalla UISP Foggia-Manfredonia: “Riprende una tradizione sportivo-sociale storica per il territorio – ha commentato Orazio Falcone, presidente del Comitato Uisp – e l’obbiettivo di questo evento è quello di mettere in rete le varie Sezioni della Provincia per creare un vero e proprio torneo Avis’.
Si ringrazia il Manfredonia Calcio per aver concesso la disponibilità dell’impianto, all’incontro sarà presente il sindaco della città di Manfredonia, Gianni Rotice avisino assiduo e l’assessore allo sport Antonio Vitulano.