“La Giunta comunale di Manfredonia ha, finalmente, deliberato il programma delle opere stradali da realizzare utilizzando i fondi messi a disposizione dalla Regione Puglia con il programma ‘Strada per Strada’.
Poco più di 1,5 milioni saranno destinati a 4 interventi di manutenzione straordinaria della viabilità urbana, di cui c’è un estremo bisogno come tutti i manfredoniani sanno bene.
Grazie alla Regione Puglia, che ha stanziato complessivamente 100milioni di euro, sarà possibile garantire maggiore sicurezza ai cittadini, migliorare il contesto urbano e offrire propulsione al sistema economico.
Ora è importante che il Comune proceda con rapidità e trasparenza, assecondando lo spirito del programma regionale, avviando e portando a compimento gli interventi pianificati entro i prossimi 12 mesi e garantendo la linearità delle procedure di assegnazione dei lavori
Chiacchiere,chiacchiere vogliamo i fatti e non chiacchiere per avere i voti che vi serviranno per i vostri loschi affari e riempirvi le tasche a riscapito dei poveri fessi.