RipuliAMO la città.
Questa mattina all’alba sono iniziate le operazioni di pulizia e ripristino del decoro urbano nella zona COMPARTI CA, attività a cura di ASE Manfredonia (squadre d’intervento coordinate dall’Ispettore Manzella) che proseguiranno anche nei prossimi giorni.
Ho voluto che in loco fossero presenti tutti i neo Assessori della Giunta, affinché, non solo simbolicamente, ciascuno per le proprie deleghe, prendesse atto della situazione di questa zona della città a cui sinora non sono state dedicate le giuste attenzioni da parte della Pubblica Amministrazione, soprattutto nella parte dei servizi e della vivibilità. Con i rappresentanti dei residenti avviamo una fase continuativa di confronto per addivenire, con un cronoprogramma, alle concrete soluzioni per le problematicità di questa zona di Manfredonia.
UN NUOVO INIZIO
Ing. Gianni Rotice sindaco di Manfredonia
Si prenda atto che tutte le lottizzazioni non sono mai state ultimate come prevedevano le rispettive convenzioni edilizie e atti progettuali…quindi quelle che dovevano essere nuove zone urbanizzate in tutto e per tutto…pura chimera. Facciamoci una semplice domanda: Perché?, solo i palazzi, lottizzanti prendono i soldi e fuggono ed arrivederci alle “calende greche”.