“Ai manfredoniani, che ringrazio per il consenso ricevuto, assicuro la mia ferma volontà di essere parte attiva del prossimo Consiglio comunale e di svolgere con lealtà e rigore il ruolo che è proprio delle opposizioni.”
Gli elettori di Manfredonia al ballottaggio hanno scelto come Sindaco l’ing. Gianni Rotice, ed io, nel pieno ed assoluto rispetto di questa scelta, a spoglio appena terminato, gli sono andato incontro e gli ho stretto la mano, augurandogli sinceramente di svolgere al meglio l’alto e oneroso compito per cui è stato eletto.
Ai manfredoniani, che ringrazio per il consenso ricevuto, assicuro la mia ferma volontà di essere parte attiva del prossimo Consiglio comunale e di svolgere con lealtà e rigore il ruolo che è proprio delle opposizioni.
A guidare la mia e l’azione dei consiglieri della Rete Civica, Democratica e Popolare sarà esclusivamente ottenere che Manfredonia sia governata al meglio e possa cogliere le opportunità che si presenteranno per promuovere sviluppo, lavoro e benessere.
Ancora grazie a chi è stato al mio fianco e ha supportato la campagna elettorale con tanto impegno, a partire dai candidati al Consiglio comunale. Sarà mia cura e responsabilità mettere a valore i sacrifici compiuti con l’intento di riportare al centro della nostra azione la bella e buona politica.
Statte a’ caste, ca fé megghie, nen fé dammagge!!!