Ho dato il massimo che potessi. É mancato uniformemente un tipo di voto. Grazie di cuore a quanti hanno creduto in me e nella visione strategica per la cittá. Grazie a quanti, donne e uomini, hanno scelto liberamente di essermi accanto… Manfredonia ha scelto di perdere l’opportunità del vero cambiamento.
Vi abbraccio… io vado avanti!
Si dedichi alla sua città natale che ne ha di problemi da risolvere. Non ci serve un sindaco in trasferta
Ringrazio personalmente la candidata, valida per curriculum e conoscenza, meritava senz’altro di più. Forse, anzi certamente, ha scelto i compagni di avventura sbagliati. Peccato. Speriamo non si scoraggi e partecipi al Consiglio comunale.
Cara Giulia, hai perfettamente ragione: “Manfredonia ha scelto di perdere l’opportunità del vero cambiamento”.
Mi permetto di aggiungere che questa occasione, più che opportunità, l’hanno sprecata non solo quanti hanno votato ma, soprattutto, i quasi 20.000 elettori che non hanno partecipato al voto.
Un caro saluto.
Che tristezza. Ormai Manfredonia è destinata ad una vera e propria deriva. Premiare la coalizione che governava quando l’A.C. è stata sciolta per infiltrazioni mafiose… è il massimo del masochismo cittadino. Che Dio ce la mandi buona, ma anche Lui ci avrà abbandonato al nostro destino!