Venerdì sera, alle ore 18.30, la lista AZIONE Manfredonia, con Tommaso Rinaldi sindaco, sarà presente in Piazzetta Mercato per il comizio di chiusura della campagna elettorale. Interverranno Antonio De Michele – Coordinatore AZIONE Manfredonia, Fabio Zecchino – Coordinatore Regionale Azione, Nunzio Angiola – Deputato Azione e Coordinatore Provinciale, Tommaso Rinaldi – candidato Sindaco di Manfredonia e in diretta streaming Carlo CALENDA – Eurodeputato e fondatore del partito AZIONE.
“Chiudiamo questa bellissima esperienza elettorale fra la gente e soprattutto tra i giovani – dichiara Antonio De Michele – a cui rivolgiamo, con particolare interesse, la nostra attenzione. Abbiamo scelto in queste settimane di parlare con i cittadini, a viso scoperto, mettendoci la faccia senza propaganda e senza retorica. Una campagna improntata sulla verità, sulle competenze e sul rispetto. Abbiamo dapprima ascoltato e poi avanzato le nostre idee e i progetti che abbiamo in mente per la rinascita della nostra città. Guarderemo negli occhi i nostri concittadini a cuore aperto – prosegue De Michele – per far comprendere loro che la nostra AZIONE è molto più di una crepa in un sistema politico incancrenito da vecchie logiche affaristiche, è molto più della semplice voglia di mettersi in gioco: è bisogno di RIPRENDERSI IL FUTURO”.
L’evento vedrà la partecipazione di tutti i candidati della lista di Azione Manfredonia che hanno con grande spirito di abnegazione e coraggio affrontato questa sfida, per tutti nuova. A chiudere il comizio un momento musicale live con i RED AUNT. Tutta la cittadinanza è invitata.
In caso di pioggia l’evento si terrà al Luc Manfredonia Peppino Impastato.