Bagno di folla ieri per il Presidente del M5S Giuseppe Conte arrivato a Manfredonia per sostenere la mia candidatura a Sindaco di questa nostra amata e bellissima città.
L’immensa emozione che l’incontro con l’uomo ed il politico nostro conterraneo ha scaturito in noi tutti resterà indelebile, la forza e la determinazione con cui si è espresso riguardo la mia candidatura ha colpito non solo me ma anche chi era lì per sostenere i valori ed i contenuti della Coalizione Manfredonia 2050 (M5S, Città Protagonista, La Mia Città, E885 Manfredonia Ri-Nasce) che è sempre stata dalla parte dei cittadini.
Tanti i temi affrontati dal Presidente: gestione pandemia, cashback, Superbonus, comunità energetiche ma ha voluto soprattutto sottolineare la solidità e la concretezza alla base delle loro
scelte politiche tra cui anche della mia candidatura.
“Raffaele Fatone milita e sostiene il M5S prima ancora di me, il Movimento pone asticelle molto alte…quando riteniamo che non ci siano le condizioni per offrire a voi cittadini una proposta
concreta, credibile e spendibile per il vostro interesse noi preferiamo non presentarci ed esporci’, sono state le parole di Conte ieri.
Davvero io credo fortemente nelle tante potenzialità di questa città e vorrei che anche chi è ormai rassegnato a vedere tutto in negativo ritornasse ad avere fiducia in una politica onesta, non egoista ma che si spende per il bene comune. L’arrivo di Conte è giunto come un forte segnale di speranza per tutti noi e per la nostra terra, per credere nuovamente in un futuro migliore e che accolga tutti nella sua florida evoluzione.
Se vuoi dare nuova vita a Manfredonia, il 7 novembre vota Raffaele Fatone Sindaco
#sceglimanfredonia
Raffaele Fatone Sindaco