Equità, sviluppo, trasparenza sono le tre parole che compongo l’acronimo della lista Movimento E.S.T. che è parte integrante e attiva della Rete Civica, Democratica e Popolare che mi onoro di rappresentare e guidare in questa campagna elettorale.
Quegli stessi valori e concetti sono alla base del programma per il governo e la rinascita di Manfredonia, declinati in azioni operative frutto dell’ascolto delle cittadine e dei cittadini come del confronto tra partiti e movimenti che compongono la coalizione.
L’evento di presentazione della lista Movimento E.S.T. , per la gran parte composta da donne e uomini alla loro prima esperienza, è stata l’occasione per ribadire e precisare gli obiettivi da raggiungere con il sostegno e la fiducia degli elettori.
La città che vogliamo guarda al mare ed è consapevole e fiera della propria bellezza; si prende cura dei cittadini ed è capace di accoglienza e di ospitalità; ha energie capaci di creare opportunità di lavoro e di farlo nel pieno rispetto della legalità.
Manfredonia, insomma, è pronta a ripartire valorizzando il suo territorio e le sue risorse, naturali e umane. Un patrimonio di competenze e abilità che anima anche la lista Movimento E.S.T.