Domenica 24 Novembre 2024

Lavori per migliorare il servizio, disagi nell’abitato di Manfredonia

2 5

Acquedotto Pugliese in queste ore sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio idrico nell’abitato di Manfredonia (FG). I lavori riguarderanno il ripristino di una perdita idrica su una condotta principale di alimentazione della zona alta dell’abitato; tale circostanza veniva ingenerata da un danno accidentale da parte di una ditta terza nel corso di lavorazioni di manutenzione su alcune tubazioni della fogna bianca gestita direttamente dal Comune di Manfredonia.

Per consentire l’esecuzione dei predetti lavori, sarà necessario ridurre temporaneamente la normale pressione idrica nella zona alta dell’abitato; tale riduzione riguarderà la giornata odierna, 16 ottobre 2021, a partire dalle ore 14.00, con ripristino alle ore 00.00 del giorno.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:
numero verde 800.735.735
www.aqp.it (sezione “Che acqua fa? Lavori sulla rete”)
Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

Ketty Giuliani
Comunicazione e Relazioni Esterne
Acquedotto Pugliese S.p.A

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Ma quale riduzione! Nella mia zona, case contadini manca l’acqua completamente dalle 13,00!!!
    Non ci sono parole!!! Gli incompetenti non possono gestire attività così importanti.

    teofilo 16/10/2021 22:02 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com