Il Coordinamento di Manfredonia del “Fiat500 Club Italia” (in collaborazione col Coordinamento di Foggia) è lieto di annunciare la 2° Edizione del tour “Umbria in Fiat500!”
Un’eccellenza da esportare e far conoscere: i due Coordinamenti si confermano promotori del territorio, contribuendo alla sua valorizzazione oltre i confini locali, in maniera attiva e puntuale.
Oramai non si contano i viaggi ed i raduni che li vedono protagonisti in tutta Italia;
questa grande e simpatica carovana, guidata dal Fiduciario Matteo Cotrufo (in collaborazione con Massimo Testa, Claudio Parascandolo e Fabio Bistarelli), è pronta a partire per una nuova avventura, direzione Umbria, dopo due anni dalla prima edizione.
Ecco, quindi, che 24 al 26 settembre, decine di esemplari dell’automobile simbolo del
“Made in Italy” saranno sono pronti a raggiungere importanti mete nel cuore dell’Italia tutta: Loreto, Cascia, Assisi, Perugia, Santa Maria degli Angeli, Bastia Umbra.
Un ideale ponte tra due territori, il Gargano e l’Umbria, che hanno in comune la presenza di luoghi sacri molto importanti, tra natura e paesaggi incantevoli, unici nel loro genere.
La promozione del Gargano (di cui Manfredonia è la porta d’ingresso) ancora una volta corre veloce sulle ruote dell’intramontabile mito della Fiat, il famoso “cinquecentino”, unendo un gruppo di amici divenuti tali anche grazie alla passione per tale splendido mezzo.
ANTONIO BEVERELLI
Portavoce Fiat500 Club Italia
Coordinamento Manfredonia