“Manfredonia Experience”, il progetto di promozione e valorizzazione turistica della città del Golfo ideato e realizzato da “Manfredonia in Rete”, il Contratto di Rete degli operatori turistico-commerciali si amplia e si rilancia per l’estate 2021.
L’iniziativa, giunta alla sua seconda edizione, è realizzata attraverso l’autofinanziamento dei 28 operatori aderenti alla Rete, mira ad un rinvigorimento dell’immagine e dell’organizzazione dell’offerta turistica di Manfredonia. Il programma delle attività verrá presentato domani (venerdì 23 luglio, ore 18.30 c/o la Terrazza dell’infopoint turistico di Piazzetta Mercato) agli organi d’informazione e vedrà gli interventi di:
– Rocky Malatesta – Expert in Tourism Marketing Project manager of “Manfredonia Experience”;
– Michele d’Errico – Presidente del Gal DaunOfantino Società capofila e coordinatore del “MIR”;
– Vittorio Piscitelli – Commissario straordinario Comune di Manfredonia;
– Michele De Meo – Console Touring Club Italiano;
– Giuseppe D’Urso – Presidente Teatro Pubblico Pugliese;
– Damiano Gelsomino – Presidente della Camera di Commercio di Foggia;
– Aldo Patruno – Direttore Dipartimento Cultura e Turismo Regione Puglia.
Aderiscono a “Manfredonia Experience 2021”:
Gal DaunOfantino, A casa di Bacco, Arnold’s, Bacco Tabacco e Venere, Bar Stella, Bianca Lancia, Bicchieri e Taglieri, Caffè Aulisa, Caffè Bramanthe, Calamarando, Coppola Rossa, Distilleria Organica, Ekologica Escursioni, Gelateria Marea, Gelateria Tommasino, In Piazzetta, Lido Aurora, Lido La Sirenetta, Lido Salpi, Malammore Beach Club, Martin, Opificio Birraio, Osteria Boccolicchio, Panzerotto d’Oro, Porta del Sole, Qbar, Querce di Mamre, Regiohotel Manfredi.