Una donna di Zapponeta, incinta al termine, poche ore fa è giunta all’Ospedale di Manfredonia perché in procinto di partorire. Viste le condizioni della donna e il parto imminente, tutti gli operatori dell’ospedale San Camillo de Lellis si sono attivati per aiutarla. Sono stati convocati immediatamente l’ostetrica Rossella Titta, il pediatra Giovanni Lauriola e il chirurgo Matteo Granatiero, che con l’aiuto dello staff del Pronto Soccorso e degli operatori del 118 hanno fatto nascere un bellissimo bambino a cui è stato dato il nome Michele.
Un evento eccezionale nel nostro ospedale dove, ahinoi, non nascono più bambini. Tanti auguri alla signora e tanti complimenti a tutti coloro che hanno contribuito a far nascere questo bimbo.
Mariantonietta Di Sabato
Ma perché non aprite il reparto che le persone devono andare fuori a partorire.. Ma i nostri politici sia a Bari che a Roma sono solo buoni a prendere lo stipendio a fine mese… Apposta di potenziare la struttura la declassano… Declassatevi lo stipendio.. Parassiti..