Giovedì 18 marzo è stato approvato all’unanimità di tutti gli iscritti al partito Azione Manfredonia il Comitato Direttivo Cittadino.
- Coordinatore: Antonio De Michele
- Presidente: Fabio Gentile
- Vice Presidente: Gaetano Brigida
- Segretario organizzativo: Pasquale Artuso
- Tesoriere: Matteo Trotta
- Portavoce: Teodoro Impagnatiello
- Rapporti con le Istituzioni: Roberto Lo Scocco
- Coordinamento tavoli tematici: Tommaso Rinaldi
- Azione Donna: Enza Lombardi
- Coordinamento Area Legale: Annaleda Trotta
- Under 30: Alberto Casucci.
“Siamo felici di queste nomine e dell’approvazione ad unanimità da parte degli iscritti. Il nostro compito sarà fare politica perché nessuno di noi ha degli interessi diretti in essa, recuperando e promulgando quei valori intrinseci nella corretta gestione della Res Pubblica dichiara Antonio De Michele, coordinatore di Azione Manfredonia.
Sarà fondamentale il supporto di ogni iscritto e di chi vorrà intraprendere con noi questo percorso tortuoso ma affascinante. Sono convinto che sconfiggere l’ignoranza e gestire la paura, governando il cambiamento, è possibile. Dipende solo da noi. Non siamo condannati a scegliere il male minore. Manfredonia è più forte di chi la vuole debole”.
Interviene sulla designazione anche l’On. Nunzio Angiola, che, oltre ad essere professore ordinario nell’Università di Foggia, è parlamentare di Azione e coordinatore provinciale del partito. Secondo l’On. Angiola, “Con la designazione del direttivo cittadino e la costituzione dei tavoli tematici entra nel vivo il progetto politico di Manfredonia in Azione. L’entusiasmo e la voglia di cambiamento degli oltre 60 componenti del comitato promotore e delle decine di iscritti si tradurrà in un’azione pervasiva e pervicace in grado di ribaltare definitivamente la situazione della città di Manfredonia, drammaticamente precipitata in una situazione politica comatosa negli ultimi anni. Invito tutti i manfredoniani a riflettere ed a dare una opportunità a chi finora non l’ha mai avuta, a dare una opportunità di misurarsi con il governo del Comune a Azione Manfredonia”.
Comitato Manfredonia in Azione!
Per contattare “Manfredonia in Azione” basta scrivere una mail a: manfredoniainazione@gmail.com.