Giovedì 21 Novembre 2024

Ulteriore avviso per rilascio carte d’identità

1 1

In ragione della situazione pandemica, fino al 2 aprile 2021 si procederà
al rilascio della carta d’identità su prenotazione inoltrata ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

anagrafe@comune.manfredonia.fg.it
anagrafe@comunemanfredonia.legalmail.it
esclusivamente nei seguenti casi, documentabili:
– partenza comprovata da biglietto aereo per l’estero;
– assunzione lavorativa;
– concorsi;
– cure ospedaliere;
– smarrimento, sottrazione o deterioramento del documento.

Si fa presente che, negli altri casi, le carte d’identità scadute nel corso dell’anno 2020 o in scadenza nei primi mesi del 2021 hanno validità ino al 30 aprile 2021 ai sensi dell’art. 1 c. 4-quater del D.L. 125/2000.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com